Il fascino dell’"Ufficiale gentiluomo" e dell’"Accademia Navale", vive nelle proposte pensate per l’uomo e il bambino. Pulita, formale, in puro stile "marina" ma senza tralasciare un’impronta street, la linea presenta total look dalle tonalità del grigio melange al blu navy: t-shirt, polo a righem camicie, sono perfette da indossare con jeans bagghy o con freschi bermuda. Originali i jeans con inserti in felpa pensati per il bambino. Per le serate più fresche o per le gite in barca Original Marines propone giacche in felpa, pull con scollo a V multirighe e gilet imbottiti.

Destinazione Saint Tropez per la collezione dedicata all’uomo Original Marines. Una linea che interpreta lo stile anni ’60 riportando alla mente l’aria vacanziare e l’atmosfera frizzante di quegli anni. La linea Saint tropez veste l’uomo con polo in piquet stretch e in jersey doppiato, proposte a tinta unita o a multirighe colorate, perfette da abbinare a jeans classici, slavati o ad effetto fiammato. Nella linea Saint Tropez, l’immagine "bon ton" degli anni ‘ 60, vive nelle maglie di filo con scollo a V e nei giubbotti, curati nei dettagli con bordi di maglia a righe o più basic nella tonalità del blu. Per un look più spensierato e sportivo Original Marines propone la tuta a due pezzi o i comodi pantaloni con tasconi dalla linea morbida. Immancabile per le sere primaverili, il misto lino usato per camicie, pantaloni e freschi bermuda.

Con l’arrivo dell’estate l’uomo della linea Saint Tropez predilige gli sport d’acqua, in particolare lo sci Nautico. E’ infatti questo il leitmotiv delle stampe per le t-shirt da abbinare a bermuda e pantaloni tasconati proposti nelle fantasie a quadretti o in tessuto jeans. Ancora citazioni anni ’60 per short e i costumi portati in  versione completo con polo, maglie e camicie a tinta unita, a fantasia oppure originali dettagli patchwork.

Categorie: Abbigliamento Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.03.2007
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2007