SI, Sposaitalia presenta le nuove TENDENZE SPOSA P-E 2008…  Per la primavera estate 2008  si ritorna allo stile rigoroso dell’alta moda, le linee aspirano alla perfezione, i materiali sono scelti meticolosamente e le rifiniture sono curate come in tutte le realizzazioni Couture.
Pur restando nella sobrietà, lo stile si ispira al mondo della “Regalità”,i ricami accuratamente studiati e realizzati a mano sembrano sostituire i “ Gioielli della Regina” , figura interpretata in 4 diversi modi.
Avremo così una Regina attuale, moderna come Rania di Giordania, o romantica come Maria Antonietta;ancora sarà interpretata in uno stile eccentrico e naturale come nella fantastica storia delle “Cronache di Narnia” , ed infine raffinata e ricercata come la principessa Grace Kelly.
I tessuti si diversificano a seconda delle diverse Regine,avremo satin fluidi e lucenti, garze e organze leggere che evocano senza svelare, armaturati dalla mano impeccabile, fibre nobili e povere in contrasto materico rendendo il capo unico nel suo genere.
I colori nella primavera-estate 2008 hanno densità silenziose e tinte ovattate,velate insieme a nuances ghiacciate che attutiscono i pigmenti nella materia.
Rosso ammaliante, colore simbolo dell’azienda Giovanna
Sbiroli;rosa delizioso;verde impolverato e blu regale si modulano con ineluttabile raffinatezza.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2007
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2007