La nuova collezione IL BLASCO by VidiVici Occhiali, che con tempestività e creatività ha deciso di accogliere sulle sue lenti, il ritornello del nuovo successo “Basta poco”, il brano che si può solo scaricare da internet
Un modello total white che accompagnerà Vasco negli stadi durante il suo prossimo tour e che, insieme a lui, è protagonista della campagna P-E 2007 scattata per la prima volta dal fotografo di moda Joseph Cardo.
Una campagna che sarà protagonista di una pianificazione media sui periodici maschili, femminili e musicali dei maggiori gruppi editoriali: da Vanity Fair a Max, da Gq a L’Espresso, da XL a Rolling Stone.

Un’unione perfetta tra la rockstar più carismatica e l’azienda più all’avanguardia del settore occhiali.
E’ nato così nel 2004 il co-brand “Il Blasco”, che oggi si rinnova per altri due anni, a sancire l’incredibile successo avuto dalle precedenti collezioni create a quattro mani da Vasco Rossi e VidiVici Occhiali.

Una collaborazione nata sotto il segno della passione. Quella di Vasco Rossi per le note…capaci di scattare “polaroid” che fotografano un’esistenza, di creare frasi che racchiudono tutta la vita in un attimo. E quella dell’azienda bolognese per l’arte, le innovazioni e la qualità, che sono lo spirito e il motore di VidiVici Occhiali. Quello tra Vasco e Vidivici Occhiali è un legame che va al di là degli affari, che sconfina nell’amicizia e che ha dato vita ad un mondo fatto di sogni raccontati col linguaggio universale della musica… sugli occhiali.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.03.2007
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2007