SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alla scoperta di enigmi nella Torino ‘Magica’

Torino: Un inusuale tour guidato di due ore e mezza alla scoperta del lato “magico” della città. Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo

L’estate è per eccellenza il periodo dell’anno consacrato ai week end.
Al mare o fuori porta, in montagna o per musei.

Lontano dalla ressa, dal 27 giugno fino all’11 settembre, è possibile mettere in agenda un tour davvero particolare per le vie di Torino.
E’ Town House 70, l’hotel situato a pochi passi dal Duomo, accanto agli storici Caffè di Via Po, ad organizzare per i suoi ospiti una visita davvero magiga per le vie della città, in un itinerario che racconta la trasmutazione e il mistero di Torino.

Un inusuale tour guidato di due ore e mezza alla scoperta del lato “magico” della città.  Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi.

L’offerta è valida nei soggiorni di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato ed ha un prezzo di 265 Euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy