SFILATE

Cerca
Close this search box.

Riccione…all’Unica spiaggia con Melissa Satta

Grande novità sulla Riviera Romagnola per questa estaate 2011, ha aperto infatti a Riccione l’unica spiaggia in Italia dedicata alle “compagnie di veri amici” per darsi appuntamento sotto l’ombrellone.

Esatto…Una spiaggia di veri amici dove poter staccare dai social network e dalla tecnologia, è questo la Bacardi Together Beach

L’inaugurazione ha visto la presenza di una madrina d’eccezione, Melissa Satta.

Si tratta della prima spiaggia dedicata solo alle compagnie di amici reali e non virtuali: l’ingresso infatti è riservato esclusivamente ai gruppi di amici, da 3 persone in su. L’idea di questa spiaggia è nata a seguito della ricerca condotta dall’Istituto ISPO di Renato Mannheimer e da Nextplora su commissione di Bacardi, su un campione di 2000 interviste. Dallo studio è emerso che l’amicizia è al primo posto nella scala dei valori dei ragazzi dai 18 ai 29 anni, e che ben 7 su 10 preferiscono incontrarsi piuttosto che chattare.

Contro il caro ombrellone, i gruppi che accederanno alla Bacardi Together Beach, avranno diritto, per tutta la stagione, a un prezzo speciale per ombrellone, due lettini e un maxi cocktail da condividere. Mare, sole, tanti amici veri e nessuna tecnologia a ostacolare le relazioni.

All’ingresso della spiaggia, in speciali caraffe di vetro, gli ospiti della spiaggia potranno riporre i propri  telefoni cellulari e smartphone prima di prendere tutti insieme l’aperitivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy