Gioia di vivere è il focus della collezione ESCADA per l’Autunno/Inverno 2007 la cui fantasia è stata rinnovata per questa stagione.

Lo "Chic Glamour" è stato rivisitato attraverso tre temi fondamentali, la tenerezza degli animali, l’atmosfera intima di una "pioggia lounge", una pioggia di scintille su sfondo bianco e nero…Glamour ed eleganza sono il must delle ragazze ESCADA per l’Inverno!

Cacao Chic è il tema lussureggiante e ghiotto che gioca con deliziosi contrasti. Brillanti strass, luminosi animali stampati rielaborati sui toni del rosa, calde pelli e pellicce ecologiche si miscelano armoniosamente in un look pulito. Un lucido fucsia conferisce energia al beige naturale del denim e alle righe color cioccolato.
I motivi degli animali sono delicatamente cuciti o stampati su satin. La simbolica tigre gioca a nascondino sulle fodere delle giacche. Lo stile equestre è rianimato dal denim, le giacche in stile "jodhpur" sono rielaborate con l’aggiunta di tasche basse ed enfatizzate da fili dorati.
Tacchi d’oro e nastri di velluto per enfatizzare i dettagli…Inverno vuol dire Glamour!

Entrate con passo furtivo in un delicato boudoir…un "Salon Privè" assolutamente sofisticato.
I rosa satinati si mischiano ai grigi opachi. Soffici germogli di fiori su velluto a coste o su cotone satinato.
Le ombre romanticheggianti sono sottolineate da pizzi e rigati in tweed.
Un’atmosfera leggermente retrò incanta una gonna in satin di cotone, mentre un sottile nastro sottolinea la delicatezza di una camicetta in voile. Le ombre sono eteree, il jeans molto pulito. Bottoni come gioielli conferiscono un tocco di finezza alla giacca o ai jeans il tutto corredato da un paio di ballerine di paillette.

Il look chic è arricchito da un tocco di rock’n’rool nel tema Luxurious Spirit…uno spettacolo gioioso impreziosito da una cascata di scintille!

Toni opachi e luminosi si alternano sui jeans, sulla seta o sul satin elasticizzato. Il nero chic, il bianco e l’ecru sono arricchiti da velluto rosso e argento.
Bottoni come catene e lustrini elettrificano il denim nero e la seta spiegazzata.

Alla calligrafia metallica si aggiunge un tocco gotico. Righe argentate contrastano con la morbidezza del mohair e dei colli di pelliccia.

Il giusto look chic sportivo, mescola cardigan di cotone o di cachemire con nastrini in lurex con classici short neri.
I colli a jabot strizzano l’occhio ai toni teatrali, addolciti da una gonna puntinata.
Un impeccabile abito in lana con check sui toni del nero e del bianco viene illuminato da sottili righine in satin rosso e il logo in pailette rosse da colore al nero delle scarpe.

Gli accessori donano poi il tocco finale all’intera collezione: in linea con ciascun tema, giocano con i dettagli glamour e con le finiture.
Gli stivali sono ravvivati da piccoli dettagli di strass diventando cosi ancora più femminili con l’aggiunta di lacci neri e di pelliccia.
Le ballerine di strass neri e rosam evocano storie di fate. La doppia "E" del logo in paillette rosse fa scintille sulle scarpette nere o rosa.
GLi accessori di gioielleria includono collane, braccialetti e cinture che seguono l’ispirazione invernale: animali, nodi d’orati e perle, romantiche ed eleganti spille floreali, domino e perle in rosso, nero e bianco….le ragazze adoreranno lo stile "hip & chic" della collezione ESCADA invernale.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 29.03.2007
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2007