SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rami Al Ali rende omaggio alla magnificenza di Roma

Roma Città Eterna, in una collezione in cui esplode tutta la magnificenza di una città che affonda le sue radici nella storia più remota.

La magia di Roma si manifesta in tutta la sua meraviglia alle prime luci dell’alba, quando il sole sorge e i colori diventano meno brillanti, ma al tempo stesso più profondi.

Un intenso barlume di luce colpisce i monumenti e i palazzi e la città prende vita, portando con sé un po’ della magia e del mistero della notte.

Ogni giorno Roma risorge: dal Colosseo a Palazzo Venezia fino alla Fontana di Trevi, la gloria e la storia di Roma si offrono ai suoi spettatori sotto la calda luce del sole, per poi tornare ogni sera a celarsi dietro l’oscurità della notte.

E’ questa la Roma di Rami Al Ali…un capolavoro, dal tramonto all’alba.

Rami si muove così tra i colori : dal bronzo intenso al viola, dal rosso profondo al marrone opulento, fino al nero.

Ma, come Roma, anche gli abiti dello stilista siriano si tingono dei colori dell’alba: oro pallido, bianco sporco e beige, fino al trionfo dell’abito da sposa, che segna l’inizio di un nuovo giorno.

La collezione è un vero e proprio viaggio tra i monumenti, che ispirano con le loro fattezze i tessuti e i ricami che impreziosiscono gli abiti, rendendo il corpo della donna particolarmente seducente. Tessuti luminosi , scintillanti e lussuosi , come il crepe di seta, il tulle, lo chiffon, il broccato e il pizzo che accarezzano il corpo.

Un corpo sensuale, morbido e intrigante come una dea dell’antichità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy