SFILATE

Cerca
Close this search box.

Peugeot premia la bellezza italiana nel mondo, Silvia Novais è la Miss 2011

Nella splendida cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, la giuria presieduta dal presentatore televisivo Carlo Conti e dall’attore francese Gerard Depardieu, a premiato Silvia Novais come vincitrice del concorso Miss Italia nel Mondo 2011.

A lei è andata l’affascinante 207 Coupé Cabriolet messa in palio da Peugeot quale premio per la vincitrice del concorso che valorizza la bellezza delle “oriunde” italiane.

Silvia Novais è nata a Bahia Salvador (Brasile) il 4 dicembre 1986 e ha origini toscane: i bisnonni paterni erano, infatti, originari di Firenze. È insegnante di educazione fisica e saltuariamente lavora come modella a San Paolo.

Silvia non era mai stata in Italia prima d’ora e ha partecipato a Miss Italia nel Mondo soprattutto per conoscere il nostro Paese. «È stata un’opportunità – ha detto – che non potevo perdere per conoscere una storia e una cultura che so appartenere al mio Dna»

Il concorso è stato trasmesso in prima serata da Rai1, raggiungendo il  17,58% di share, pari a 3 milioni e 400 mila telespettatori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy