Preca Brummel insieme a Warner Bros. Consumer Products per la nuova linea di abbigliamento MEK dedicata a Tom & Jerry……e l’inseguimento continua…

Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainment che si occupa del licensing e del merchandising relativo ai personaggi Warner Bros., prosegue la collaborazione con Preca Brummel, la storica casa di moda per bambini, con la produzione e commercializzazione della linea di abigliamento Primavera-Estate 2007 a marchio MEK, ispirata ai mitici Tom
& Jerry.
La nuova collezione MEK offrirà alle mamme la possibilità di scegliere capi evergreen, in linea con il mood di un cartone animato storico, uno dei più amati anche dai bambini di oggi nella fascia 2-11 anni.
“L’accordo con Preca Brummel per la creazione di una linea dedicata a Tom & Jerry – commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy e Agent Markets di Preca Brummel insieme a Warner Bros. Consumer Products – rafforza la nostra presenza nella moda bambino di alto posizionamento e ci da l’opportunità di poter far vivere anche alle nuove generazioni l’emozione e la simpatia dell’antagonismo tra il gatto e il topo più famosi di tutti i tempi.”
“Siamo davvero orgogliosi di legare il brand MEK ai characters di Warner Bros. – dice Giuseppe Prevosti, AD di Preca Brummel – La nostra collaborazione sta dando ottimi risultati in termini sia di immagine che di sell out, che proseguiranno con le prossime collezioni”.
Il tema, disponibile nelle taglie da 2 a 16 anni, è composto da capi in felpa e jersey,
giubbini, gonne pantaloni in denim lavati stone washed, gonne, bomber, pantaloni
pinocchietto risvoltabili in popeline. I capi sono personalizzati da stampe di Tom & Jerry con glitter, paillettes, strass.
Il tema TOM & JERRY propone capi ipercolorati e freschi per le ragazzine più alla moda: ecco lo streetwear più simpatico della stagione.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 05.04.2007
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2007