SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovi scatti in bianco e nero peri Aiguille Noire

Per l'autunno inverno 2011/12, Aiguille Noire ( il nuovo progetto di Peuterey) focalizza la sua sartorialità su tagli puliti ed essenziali.

Per l’autunno inverno 2011/12, Aiguille Noire ( il nuovo progetto di Peuterey) focalizza la sua sartorialità su tagli puliti ed essenziali.

Capi preziosi dal gusto contemporaneo e timeless ottenuti eliminando qualsiasi elemento superfluo  e valorizzando al massimo i dettagli, i materiali e la personalità propria del brand.

Le anticipazioni vengono svelate attreverso una campagna pubblicitaria ricercata e  “personalizzata”.

I Sala Prod Studios, nell’11° arrondissement della capitale francese, diventano con il loro ambiente caldo e autentico – ispirato al vecchio studio di un artista -, la location degli scatti della Nuova Campagna Pubblicitaria Aiguille Noire Autunno/Inverno 2011-2012.

Le immagini sono state realizzate in bianco e nero dal fotografo Philippe Cometti,.

La creatività della campagna Aiguille Noire è stata affidata a Monica Dolfini, che ha curato anche lo styling dei due modelli Dominik Frieg e Sona.

Le nuove immagini sono caratterizzate da un taglio pulito ed essenziale, studiato per esaltare lo stile ricercato e ultra contemporaneo dei capi Aiguille Noire, il cui carattere domina la scena in modo assoluto svelando il valore di lusso sofisticato ma disinvolto del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy