Calvin Klein ha svelato la nuova campagna pubblicitaria Mondiale, Naked Glamour, dove protagonista è ancora una volta la bellissima Lara Stone.

Fotografata da Patrick Demarchelier, la bellissima Lara,  strega l’obbiettivo fotografico e riesce a trasmettere con estrema naturalezza l’immagine sofisticata e sensuale del brand.
Con il suo sguardo duro e sensuale la Super Top-Model ha conquistato milioni di uomini in tutto il mondo.

La nuova campagna è stata realizzata a New York a sostegno del lancio della nuova gamma Calvin Klein Naked Glamour, l’ultima nata della gamma di lingerie e abbigliamento da notte Calvin Klein Underwear. La nuova linea Calvin Klein Naked Glamour, studiata per rendere la donna ancora più sexy, offre un sofisticato abbinamento tra tessuti lussuosi leggermente lucidi, con finiture in pizzo opaco, molto femminili e leggermente contrastanti.

La linea comprende lingerie, abbigliamento da notte e top coordinati. I reggiseni Naked Glamour assicurano un coverage medio per un comfort classico e un look disinvolto ma elegante.

Lara Stone, che collabora da tempo con il marchio – e che è sempre la top model numero uno al mondo secondo il sito specializzato Models.com – è stata anche eletta Modella dell’Anno ai 2010 British Fashion Awards. Dall’autunno 2011, è il volto delle campagne pubblicitarie mondiali dei marchi Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e del nuovo marchio di lifestyle ck one. La Stone ha sfilato per la prima volta per Calvin Klein Collection per la stagione Primavera/Estate 2007 e ultimamente ha partecipato e ha chiuso la sfilata Autunno/Inverno 2011-2012.

Oltre a prestare il volto alla campagna pubblicitaria Calvin Klein Underwear per questa stagione, la Stone sarà protagonista anche nelle campagne mondiali Autunno/Inverno 2011-2012 per Calvin Klein Collection (Mert Alas & Marcus Piggott), ck Calvin Klein (Craig McDean) e ck one Jeans (Steven Meisel).

Tutte le campagne, che saranno lanciate in autunno in tutto il mondo, sono state realizzate sotto la direzione creativa di CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc., in collaborazione e con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron.

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