SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mare D’Amare : una quarta edizione di grande successo

Grandi presenze e novità per la quarta edizione di Mare D’Amare a Firenze, Non solo beachwear e costumi ma anche accessori e coordinati hanno accolto oggi gli addetti del settore nella culla del Rinascimento.

Grandi presenze e novità per la quarta edizione di Mare D’Amare a Firenze.

Non solo beachwear e costumi ma anche accessori e coordinati hanno accolto oggi gli addetti del settore nella culla del Rinascimento.

Un’edizione che ha coinvolto i brand che contano nel Beachwear e che hanno esposto alla Fortezza da Basso, una delle più celebri roccaforti al mondo nel circuito della moda, le novità per la prossima primavera estate 2012.

Nel corso della giornata hanno sfilato le collezioni mare 2012,da quella di Mare di Moda a quella di Christies, Les Copains e Naory.

Le sfilate collettive hanno visto alternarsi sulle passerelle bikini e trikini, caftani e accessori.
Collezioni eleganti e raffinate, che passano dallo stile easy a quello glam chic, con naturalezza e uniscono accessori che rendono più glamour le pause estive.

Un Salone importantissimo quello di Mare D’Amare 2011, una superficie di 11.000 mq che ospita le linee di  Desigual, Ferré, Ballantyne, Parah, Ritratti, Christies, Verdissima, Belstaff, Banana Moon, Pin Up, Miss Bikini, Save The Queen e altri ancora.

Un dato che premia la validità della formula e sancisce una volta per tutte la maturazione e il consolidamento dell’unico salone italiano dedicato al mare.

Fra i presenti moltissimi buyer che sono rimasti entusiasti della qualità del prodotto Made in Italy.

Sempre maggiore lo spazio agli accessori, che vestono, rendono uniche anche le mise sulle spiagge.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy