Modello Uomo Imola

Si chiama Imola il nuovo modello di occhiali da sole per l’uomo, firmato Tonino Lamborghini.
Un nome che immediatamente evoca il regno della velocità, la potenza, lo stile italiano nel vincere ogni sfida, le forti passioni.

"Imola" ha una netta impronta sportiva che riflette il carattere di chi lo indossa. Un occhiale che denota una personalità forte e decisa.

Il modello Imola dà molta attenzione ai dettagli, rubati, come spesso accade nelle collezioni Tonino Lamborghini, al mondo meccanico: ampia e avvolgente montatura in grilamide per garantire flessibilità e leggerezza; preziosi grafismi ad arricchirlo come gli originali decori che riprendono il motivo della maglia d’acciaio tipica dei freni.

Pregevole il design della cerniera che rende delicato il passaggio dal frontale all’asta. Ed è il logo rosso del toro, giocato a contrasto con il nero della montatura, ad illuminare le astine.

Con Imola, l’uomo Tonino Lamborghini si concede il lusso di un accessorio informale, senza venir meno a un gusto in perfetto equilibrio tra moda e stile.

Il modello Imola di Tonino Lamborghini è disponibile nei migliori negozi di ottica.
Prezzo consigliato: a partire da 120,00 Euro.

Modello Donna Gamay

Tonino Lamborghini lancia la sua nuova collezione sole 2007: proposte uniche, audaci, dettate da uno spirito libero, indipendente e sofisticato, in perfetta armonia con il suo stile.

Tra queste proposte spicca il modello GAMAY. Esuberante, avvolgente ed estremamente femminile, per una donna che cerca il piacere dell’esibizione e della seduzione.

Calda e corposa la plastica si modella attraverso differenti spessori, che scolpiscono un grande frontale. Dunque, montatura oversize, con le aste larghe sia per regalare comfort alla calzata, che per esaltare le applicazioni di cristalli Swarovsky. Decorazione semplice e discreta ma allo stesso tempo utile per far risaltare la sensazione di magnificenza e sfarzo.

Il logo della Maison Bolognese è sempre protagonista dell’occhiale, elegantemente impresso sulle aste.

L’effetto colore di questo modello è altrettanto rilevante: la nuance principale della montatura, in marrone, è completata dalle lenti sfumate sempre nella stessa tonalità brillante. Le lenti sono in Policarbonato UV400 (decentrate base 8), materiale ottico per eccellenza, antiriflesso che consente una buona protezione UV e sono capaci di dare il massimo della nitidezza all’immagine e un’ottima percezione dei colori.

Il modello Gamay di Tonino Lamborghini à disponibile nei migliori negozi di ottica.
Prezzo al pubblico: a partire da 120,00 Euro.

Categorie: Occhiali.

Articolo pubblicato da in data: 27.02.2007
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2007