SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’aperitivo è sempre piu’ di moda!

L’aperitivo è sempre più di moda, di ogni tipo, nelle location più esclusive, con gli ingredienti più ricercati…

E’ i momento che segna il passaggio fra il pomeriggio e la serata, quando la città si tinge di un audace rosso vermiglio e il caldo allenta la presa, è la circostanza ideale per gustare un rinfrescante cocktail….

Ecco allora che dopo aver conquistato la movida milanese, la Terrazza Ramazzotti salpa per l’estate e getta l’ancora nelle mete più ambite del Mediterraneo. “In alto i Ramatonic!” È questo il nuovo tormentone che si propaga “a macchia di Amaro” da Porto Cervo a Formentera passando per il Salento e il rinomato Neo Club di Napoli: il cocktail di tendenza con una parte di Amaro Ramazzotti e quattro di acqua tonica si afferma come formula perfetta del divertimento delle vacanze 2011.

Passando da Grand Marnier Cocktail Delivery, dove l’aperitivo è servito direttamente a casa.
Per chi vuole dar vita a un’atmosfera speciale in un contesto più familiare o vuole movimentare una serata in terrazzo arriva infatti la Grand Marnier cocktail delivery che consente di ricevere a casa i cocktail firmati Grand Marnier preparati e serviti da bartender professionisti.
La Grand Marnier cocktail delivery è gratuita e su prenotazione; i consumatori che si saranno prenotati riceveranno a casa propria, all’ora del tramonto, l’esperto bartender Grand Marnier che preparerà i cocktail al momento e li servirà nelle esclusive boulle rosse Grand’O – gli originali bicchieri che evocano, nel colore e nella forma, la classica immagine del sole al tramonto. Il team Grand Marnier si muoverà in città a bordo di un Ape Calessino brandizzato Grand Marnier che movimenterà la città nelle afose giornate estive.

Oppure da Il Ricci Milano, lo storico cocktail bar e ristorante di Milano, martedì 16 luglio, dalle ore 20.00 darà luogo all’evento di chiusura estiva dedicato a clienti, amici ed estimatori del ritrovo meneghino.

Sarà un evento di arrivederci a martedì 26 agosto quando il Locale riaprirà i battenti dopo la pausa agostiana. La serata sarà organizzata in collaborazione con il network televisivo Club Television ed il tour operator Mondo Vacanze. Nel corso della serata sarà realizzato uno speciale televisivo condotto da Fabio Piane. Il servizio tv, oltre a trattare argomenti meramente estivi e di gossip, riprenderà i commenti ed i volti degli ospiti  del Ricci che beneficeranno di numerosi buoni sconto da 500 Euro cadauno di B.L.U. s.r.l.

E per finire…Rio Daiquiri…Quando la passione incontra il gusto unico di Havana Club.

Il sapore acre del frutto della passione si lascia avvolgere dal gusto fresco e zuccherino della menta fresca, fondendosi con il sabor latino di Havana Club 7 años. Prende vita, insinuandosi tra i cubetti di ghiaccio adagiati sul fondo del bicchiere, Rio Daiquiri il cocktail esotico dal colore dell’estate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy