SFILATE

Cerca
Close this search box.

Guess Seductive I’m Yours è una fragranza per donna ultrasexy

GUESS Seductive I’m Yours, l’ultima creazione nata dalla partnership con Coty, è una fantastica aggiunta alla famiglia di fragranze GUESS Seductive.

Fa impazzire gli uomini risucchiandoli in un vortice di desiderio. Nessuno la possiede davvero, perché lei appartiene solo a se stessa. Sicura di sé, intrigante, tentatrice. È la donna GUESS Seductive I’m Yours – la femme fatale per eccellenza.

Da decenni GUESS è sinonimo di sex-appeal esplosivo. Ora Coty Beauty è lieta di annunciare una new entry nel sensazionale portafoglio di fragranze GUESS: GUESS Seductive I’m Yours, l’ultima creazione nata dalla partnership con Coty, è una fantastica aggiunta alla famiglia di fragranze GUESS Seductive.

Irresistibilmente intensa e provocante, GUESS Seductive I’m Yours è una fragranza ultrasexy per una donna audace e maliziosa che ama esplorare ogni risvolto della propria femminilità. Giovane ma sofisticata, intesse una rete di fascino e di seduzione per attrarre l’oggetto del suo desiderio. Nessun uomo può – o vuole – resisterle. Ogni volta lei lo lascia senza fiato… – Creata dal profumiere di Firmenich Pierre Negrin è un’essenza orientale piena e sensuale, che ammalia con il delizioso contrasto tra la delicatezza dei fiori e la ricchezza dei legni e dei muschi.

La fragranza risveglia i sensi con note di Peonia Rugiadosa, succoso Frutto della Passione e con la morbida carezza dei petali del Fiore di Tiarè di Tahiti.

L’incantevole Tiarè, simbolo di bellezza, sboccia tra effluvi esotici e inebrianti ed evoca lo spirito e la passione che animano la donna Guess. Nel cuore pulsante della fragranza troviamo un invitante bouquet di Bocciolo di Magnolia, Giglio Bianco e Orchidea Vaniglia, mentre il fondo è avvolto da un fitto, voluttuoso velo di Fiore di Patchouli, Legni Esotici, Muschio Cremoso e Vetiver.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy