SFILATE

Cerca
Close this search box.

Solo 500 esemplari per la nuova CITROËN C1 ACCESSORIZE

La C1 ACCESSORIZE, l'ultima nata in casa CITROËN, si veste di glamour e allegria grazie agli accessori Accessorize.

La C1 ACCESSORIZE, l’ultima nata in casa CITROËN, si veste di glamour e allegria grazie agli accessori Accessorize.
Una city car compatta economica ed ecologica che verrà presentata ufficialmente da metà settembre 2011

CITROËN C1 ACCESSORIZE sarà disponibile in soli 500 esemplari, ed è destinata a diventare l’oggetto del desiderio di tutte le donne attente ai dettagli, alla moda e che desiderano una macchina esclusiva.

La nuova serie speciale, disponibile nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, è impreziosita da particolari dettagli che la rendono un vero e proprio gioiello: le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate “Accessorize” sul posteriore e sulle fiancate.

L’interno della nuova city car è arricchito ulteriormente da un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati.

Insieme alla macchina viene regalata una week-end bag firmata ACCESSORIZE con tutti gli accessori necessari per vivere ogni impegno quotidiano con personalità e stile: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder.

L’equipaggiamento tecnologico presente su CITROËN C1 ACCESSORIZE è al top di gamma:
– SISTEMA AUDIO Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine (mod.CDE 126 BT) con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza.

Un’altra novità è anche l’esclusivo navigatore satellitare Navigon Easy 20 che si distingue non solo per il caratteristico design dalle piccole dimensioni e dal formato compatto ma anche per l’utilità delle sue funzioni che spaziano dalla cartografia europea all’ orientamento pedonale.

La serie speciale CITROËN C1 ACCESSORIZE sarà disponibile nella motorizzazionebenzina 1.0 68 cv, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000,00 Euro per la versione 5 porte con cambio manuale, 12.600,00 Euro con cambio manuale pilotato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy