SFILATE

Cerca
Close this search box.

Allegria e colore per Replay & Sons

Allegria e colore per Replay & Sons - autunno inverno 2011/12

Replay & Sons dopo aver portato in giardino i bambini per il catalogo estivo, allegri e spensierati all’aperto, per il prossimo autunno inverno 2011/12 gioca con un autentico mix di allegria, vivacità ed energia ricco di ricordi del passato.

E per trasmettere il mood della collezione crea un’adv dove l’ambientazione punta tutto sui contrasti: il vecchio e il nuovo, e la spontaneità dei bimbi.

Le immagini, scattate in studio da Stefano Azario, raccontano di spensierati giochi sulla neve, come esilaranti discese sullo slittino o sugli sci e simpatici pupazzi di neve.

Si tratta di avventure autentiche da condividere divertendosi, cui fa da sfondo una candida nevicata che enfatizza i colori vivaci dei capi.

Gli oggetti sono vintage, come gli scii in legno e le racchette da neve anni ‘50, per rimandare alla dimensione del tempo in cui i giochi si facevano all’aria aperta. Un messaggio semplice per celebrare la voglia di recuperare, oggi, una nuova e genuina visione delle relazioni e del modo di stare insieme.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy