SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parigi fa da sfondo alla campagna di C.P. Company

Si ispira al mondo delle riviste di moda americane e al mondo di Hollywood anni 50, la campagna pubblicitaria C.P. Company autunno-inverno 2011.

Uno stile dall’impronta editoriale e cinematografica, ricalcando il fascino maschile che nasce dalla tradizione delle grandi icone americane per descrivere l’immagine di stagione di C.P. Company.

Per la seconda stagione consecutiva CP Company ha affidato le immagini della campagna al fotografo inglese Phil Poynter,che ha scelto di ambientare la campagna C.P. Company autunno-inverno 2011 a Parigi su immaginari set di servizi fotografici e film americani.  L’idea di fondo della campagna pubblicitaria è quella di evocare il fascino del passato attraverso lo spirito glamour di una rivista con un tocco hollywoodiano.

Sotto i riflettori, i protagonisti della scena, sono un gruppo di ragazzi vestiti con uno stile ricercato e unico, tipico del marchio CP Company, appoggiati a macchine d’epoca a cui fa da sfondo un architettura industriale semplice e senza tempo.

L’immagine della mascolinità old school viene rappresentata da ragazzi, giovani dandy moderni, che interpretano in maniera raffinata un look casual e funzionale, indossando capi definiti da numerosi dettagli e dai colori intensi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy