Rosa Martinez presenta la nuova collezione di maglieria per neonati e bambini dai 3 mesi ai 16 anni per la prossima stagione P-E 2007.
La collezione, articolata in diverse frizzanti proposte, sviluppa il tema della maglieria d’alta gamma per il pubblico più giovane.
I filati utilizzati sono spesso preziosi come per le maglie, girocollo e con scollo a V,  in seta e cachemire, proposte nella varianti rigate in rosa e azzurro, per avvolgere in un morbido abbraccio i più piccoli.

Collezione Bambino: alle più classiche maglie girocollo in cotone a rombi e in tinta unita con profili a contrasto, si affiancano polo in piquè a manica lunga e mezza manica, nei toni dell’azzurro e del blu, a righe e a quadretti, per vestire in ogni occasione da veri “gentleboys”.

Collezione Bambina: dalle maglie incrociate in jersey e in cotone ispirate al mondo della danza nei tenui colori pastello, alle polo rigate con colletto a contrasto e motivo arricciato sul davanti, fino ad arrivare ai preziosi twin set resi luminosi da un’allegra cascata di paillettes, per un mood da sogno che contamina tutta la collezione.
Rosa Martinez proposte fresche e sfiziose per soddisfare sogni e bisogni dei più piccoli.
Rosa Martinez è un marchio prodotto da Area Maglia.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 26.04.2007
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2007