Un tributo alla femminilità: è questo il filo conduttore della nuova collezione Autunno-Inverno 2007/2008 di Wonderbra. Giochi di trasparenze e cura dei preziosi dettagli per dar vita a coordinati perfetti capaci di far risaltare la sensualità e l’audacia di ogni donna, in ogni occasione.
Un’ offerta di coordinati incredibilmente intriganti e maliziosi, sexy ed attraenti compagni fedele del look della donna moderna, sicura di sé e della propria sensualità.
Un mondo di sexy novità…….

Magnet Bra, l’innovativo push up dalle coppe in tessuto liscio, ideale per ogni abito, anche il più aderente, e completato da un intrigante dettaglio; un’accattivante allacciatura frontale con calamita.  E’ disponibile in bianco e nero.

La linea Smoking, invece, questa stagione si ripresenta in una nuova ed elegante nuance cosmos: il delicato lilla dai riflessi argentei che illumina reggiseno e tanga.
Charme ed eleganza in Lace Desire ed Eventail, i coordinati ad effetto push up,  dai delicati, preziosi e ricercati dettagli.
Il primo, sexy e raffinato con tutta la ricercatezza del pizzo bianco, nero oppure copper; il secondo, un triangolo caratterizzato da una particolare lavorazione in tessuto a righe sottili e ricercate rifiniture in pizzo. Disponibile nei colori moda del prossimo inverno: petal, chocolate e black.
Glamour nei coordinati con dettagli fashion che esaltano la femminilità e accompagnano la donna che vuole essere sempre al passo con la moda nelle occasioni più speciali.
Ecco così, che un sensuale gioco di contrasti fra tessuti di colori tenui e pizzi dall’animo romantico anima Pleats Pleats, il coordinato ad effetto vertical-up in tulle ricamato a contrasto con la delicata base skin; oppure,  l’ormai conosciuto Lime Light dall’intrigante dettaglio a doppia spallina del reggiseno ad effetto vertical-up, che viene proposto nel caldo e passionale color carmin.
Infine Geisha, il nuovo coordinato ad effetto scollatura profonda, elegante e finemente decorato. Con colori caldi lilac-bronzo a contrasto su un tessuto nero, valorizza il dècolletè grazie ad un originale e prezioso motivo centrale,  riproposto anche sul retro del tanga.

NIPPLES
Ma c’è o non c’è?  La domanda nascerà spontanea…..
E’ Nipples, la grande novità Wonderbra della nuova collezione Autunno – Inverno; un reggiseno dal sensuale effetto nudo. Una particolare lavorazione sulle coppe riproduce la forma del capezzolo del seno ricreando un sensuale effetto nudo sotto gli abiti…..il tutto garantendo, sempre, un seno perfettamente sostenuto da un reggiseno Wonderbra.
Un dettaglio segreto, intrigante e malizioso.

SEXY T-SHIRT
Le Sexy T-shirt esternabili, un successo della precedente collezione Wonderbra, vengono riproposte anche in questa collezione, con modelli nuovi e seducenti:
Stripes, con eleganti dettagli in pizzo sul fianco
V Back, per conturbanti scollature sulla schiena ad effetto nude look
V Front, per seducenti décolletè e largo elastico sui fianchi
Bustier, sexy ed intrigante
Kimono, con ampie maniche, lunga cintura attorno alla vita ed elegante stampa giapponese sulla schiena.
Tutte disponibili in colore nero.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 26.04.2007
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2007