SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sneaker Puma si muovono con la musica di Deadmau5

Deadmau5, top Dj della scena elettronica mondiale e Puma hanno unito le forze per il lancio di una capsule collection esclusiva.

A partire dal 1 agosto, una speciale selezione di calzature e abbigliamento sarà venduta in esclusiva da Foot Locker giusto in tempo per il back to school.

La collezione PUMA Deadmau5 celebra una partnership che prosegue fin dal 2008; raramente infatti il Dj è salito sul palco di fronte a centinaia di migliaia di fans senza la sua “divisa” PUMA.

Ora le due icone del divertimento hanno unito le forze per dare vita ad una collezione che ridefinisce il concetto di stile: il risultato è una serie di capi che, seguendo le ultime tendenze, riflettono la personalità del DJ senza rinunciare al classico design PUMA.

La collezione è disegnata per scatenarsi al ritmo di musica: la combinazione di colori forti d’ispirazione electro e di dettagli iconici coma la famigerata mouse-head sono solo alcuni dei dettagli che fanno della PUMA Deadmau5 una collezione a tutto beat, personalità e summer-fun.

Le Street Jump Mid e Lo, e le Dallas Mens riflettono alla perfezione il party attitude di Deadmau5. Le Street Jump, con l’esclusivo ologramma sulla linguetta, e le Dallas, con i loro dettagli brillanti e gli inserti d’ispirazione LED nella zona del tallone, garantiscono a chi le indossa di essere al centro della festa.

Alle clubbers di tutta europa sono dedicati i modelli Street Jump Mid, Street Jump Low e Dallas. I dettagli d’ispirazione strobo, il logo di Deadmau5 e gli inserti in vernice aggiungono ulteriore personalità e un tocco femminile alla collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy