SFILATE

Cerca
Close this search box.

B-lite Fresh : la valigia leggera di Samsonite

Sempre piu’ leggera e pratica, la nuova B-lite Fresh by Samsonite, è una valigia dalla linea innovativa che permette di viaggiare in maniera divertente, grazie a un design giocoso e dai colori brillanti come l’arancio e il blu elettrico.

Una linea completa che comprende anche una linea business dal look giovane, progettata per trasportare in modo sicuro computer portatili e strumenti di lavoro.

B-Lite Fresh cp,èremde il modello upright da 50cm – la misura più piccola, da cabina – pesa solo 1,9kg, meno di una bottiglia d’acqua da 2 litri.
La misura più grande della gamma invece pesa solo 3,6kg e ha una capienza di 111,5 litri.

Sarà quindi possibile portare con sé un paio di scarpe in più o i souvenir del viaggio senza problemi di spazio.

La linea B-Lite Fresh, realizzata in un materiale leggero ma estremamente resistente.

La gamma include 6 valigie, borsoni con ruote, un beauty case e il toilet kit. Caratterizzata da un design accattivante e con impunture a contrasto, questa nuova collezione è disponibile in cinque colori: lime green, arancio, fragola, blu elettrico e carbone.
Le valigie sono presenti nella versione upright, con 2 ruote lisce, e spinner, con 4 ruote che possono muoversi a 360°, garantendo una maggior stabilità e manovrabilità e accontentando così le diverse esigenze del consumatore.

i prezzi variano da 69 euro per il borsone da 55cm e da 135 euro per il modello upright da 50cm.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy