In occasione del 35° Salone mondiale Baselworld 2007, il marchio di orologeria E.T.-Elba Team presenta al pubblico internazionale le sue ultime novità.
Dopo il consenso ottenuto grazie alla prima linea di segnatempopresentata nel 2006, caratterizzata da orologi innovativi con un animo effervescente, vivace e trasgressivo, il Marchio E.T. si propone nel 2007 con una nuova collezione dal tocco casual-chic, rigoroso ed ironico allo stesso tempo, per un uomo sicuro che ama indossare accessori che sappiano esprimere la propria personalità.
I nuovi orologi E.T. si caratterizzano per l’utilizzo di materiali d’avanguardia e di alta qualità: l’informalità dalla carica sportiva del policarbonato, sapientemente mixata a dettagli preziosi, la grinta dell’acciaio unita alla placcatura in oro, la potenza del carbonio e lo spirito casual del rubber. Ricercatezza di materiali per un orologio attuale, capace di accompagnare chi lo indossa nelle più svariate situazioni.
E.T., cronografo al quarzo, presenta una cassa in policarbonato anallergico trasparente, mentre la lunetta – con particolari lavorazioni in corrispondenza dell’indicazione oraria – i pulsanti e la corona, sono in acciaio placcato oro rosè. Ritroviamo il policarbonato anche per il fondello a vite.
Il quadrante presenta una base in fibra di carbonio su cui trova ampio spazio il logo E.T. Elba Team, mentre ad ore 3 è posizionato il contatore AM/PM. Ad ore 6 incontriamo il contatore dei secondi dell’orologio. In ultimo, ad ore 9, troviamo i minuti del cronografo. Le lancette luminescenti delle ore e dei minuti sono collocate al centro. Il deflettore, arricchito dalla minutaria, è scavato a seguire la forma dei contatori.
Il cinturino in rubber anallergico nero è personalizzato con logo ET in rilievo e una banda centrale in bassorilievo. Esso segue perfettamente la sagoma della cassa. Anche la fibbia ad ardiglione in acciaio placcato oro è personalizzata.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.05.2007
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2007