SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sciarpe per la prossima primavera 2012

Esplodono i colori nella collezione di sciarpe Pyaar per la primavera – estate 2012. Tessuti morbidi e leggeri ondeggiano al soffio della brezza della primavera: cotone, seta e lino si intrecciano.

Esplodono i colori nella collezione di sciarpe Pyaar per la primavera – estate 2012.
Tessuti morbidi e leggeri ondeggiano al soffio della brezza della primavera: cotone, seta e lino si intrecciano per dar vita ad accessori tessili preziosi, rifiniti con lavorazioni artigianali, retaggio di una sapienza millenaria.
Natura, natura e ancora natura nei colori, nelle forme e nelle stampe della collezione.

Non solo stole grandi, per avvolgere e vestire, ma anche sciarpe dalle dimensioni più contenute, per un tocco glam leggero e impalpabile.
Nella collezione per l’estate 2012, debuttano modelli da cm 60 x cm 180, più stretti e longilinei, per regalare nuove possibilità di creare e giocare con i tessuti.

Trionfano i motivi floreali sulle stole della primavera e dell’estate. Margherite e rose regalano un tocco fresco e colorato alla leggerezza dei tessuti.
Mazzi di fiori dalle ispirazioni agresti richiamano l’atmosfera dei prati d’estate.
Bouquet raffinati come i motivi sulle porcellane più preziose arricchiscono i tessuti con motivi inaspettati.

Oppure i colori delle acque degli oceani, insieme all’azzurro cristallino del cielo: la forza degli elementi irrompe nei capi della collezione. Dal blu cobalto, all’indaco, al verde dragonfly:  tonalità intense danno vita a un variegato insieme di sciarpe dalle sfumature tono su tono.

Nelle sfumature piu’ delicate trionfano le tinte soft e delicate del rosa paramano richiamano gli interni dei luoghi mistici, dai templi dell’India alle cattedrali del Sud Italia.

Il calore delle atmosfere estive si fonde con le venature del marmo e sfocia in tinte rosate,  con incursioni di tonalità dal becco al corallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy