SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo orologio Zegna Monterubello si ispira alla montagna

Il fascino della montagna, dove il tempo è ancora scandito dal ritmo delle stagioni, è la chiave ispiratrice del nuovo oroglogio "timeless style" del gruppo Zegna.

Il fascino della montagna, dove il tempo è ancora scandito dal ritmo delle stagioni, è la chiave ispiratrice del nuovo oroglogio “timeless style” del gruppo Zegna.

Il nuovo orologio Zegna Monterubello richiama tutta la bellezza dell’eponima montagna, che culmina fra i boschi dell’Oasi Zegna. Un paesaggio protetto dove, lungo i pendii collinari, i fiori si schiudono al sole primaverile, per poi nascondersi con l’arrivo delle prime nevi.

Incastonata nell’orologio Monterubello Zegna, scorre la vicenda di una famiglia, dei suoi luoghi e delle sue passioni. Fra queste, l’amore per le proprie origini.

Lo stemma araldico Zegna risale al 1939, anno in cui il fondatore Ermenegildo Zegna viene nominato Conte di Monterubello.

L’idea della collezione è di Gildo Zegna, ispirato dalle suggestioni di fine ‘800 rintracciabili nell’orologio da tasca – oggi esposto nel museo di Casa Zegna.

L’intera collezione è stata realizzata da Girard-Perregaux.

La collezione presenta due modelli: Solo Tempo, in oro bianco e oro rosa, e Chrono, in oro rosa. Ispirati al design degli anni ’40, entrambi i modelli sono sinonimo di un’eleganza contemporanea, naturale, quotidiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy