SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una miriade di cristalli Swarovski per la lingerie La Perla

Sempre piu' luminosa e preziosa, la Lingerie di La Perla si illumina del fascino dei cristalli. La parure Crystal Limited Edition è il frutto più recente della liason creativa tra La Perla e SWAROVSKI ELEMENTS.

Sempre piu’ luminosa e preziosa, la Lingerie di La Perla si illumina del fascino dei cristalli.

La parure Crystal Limited Edition è il frutto più recente della liason creativa tra La Perla e SWAROVSKI ELEMENTS.

Questo coordinato in seta e tulle, completato da una cintura “stringivita”, è attraversato da motivi geometrici in fettuccia di seta secondo la tecnica del “soutache”. Una scintillante dimensione couture è data dalla miriade di cristalli SWAROVSKI ELEMENTS che trasformano questi capi in creazioni uniche ed emozionanti.

Questa serie in edizione limitata cambia il proprio aspetto a seconda della variante di colore, ma ogni nuance trasmette il desiderio di lasciarla intravvedere con la complicità del luccichio prezioso emanato dagli SWAROVSKI ELEMENTS: in nero diventa misteriosa e seducente, in bordeaux o blu acquista un tocco di glamour irresistibile, in bianco avorio è il regalo ideale per una sposa e diventa il pezzo cult della collezione La Perla Bridal.

A completare…il tocco di classe finale…un esclusivo collant velato impreziosito da un ricamo ad arabeschi illuminati da cristalli SWAROVSKI ELEMENTS.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy