Sempre attenta alle esigenze dei bambini, la collezione IKKS Kid per il  prossimo inverno è all’insegna della creatività per quanto riguarda le proposte femminili, mentre la linea da maschietto è caratterizzata da un look più tecnologico.
E’ il gioco dei contrasti che contraddistingue da sempre la filosofia del brand. La collezione i sviluppa in 5 temi diversi:
DENIM;  BASIC;  CITY; CARGO;  ADVENTURE

DENIM
Quest’anno prevale la tela denim non trattata per enfatizzare il tono blu black e le silhouettes nei colori nero e grigio anche per i ragazzi.

BASIC
E’ un dolce ritorno al gusto rétro che vede l’abbinamento delle sottogonne in seta portate sopra i bermuda a spina di pesce e un cappotto anni ’50 in lana
cotta. Il ragazzo indossa la camicia del papà ed un gilet a spina di pesce.

CITY
E’ un mélange di materiali diversi che conferisce ai capi un look chic rivisitato: abiti dall’aspetto vissuto per le bambine e per i maschietti capi che si ispirano ai mestieri di una volta.

CARGO
Il tema Cargo che consolida il suo successo di stagione in stagione, propone capi molto sportivi resi più femminili da grosse fantasie a pois; per i maschietti invece una linea più tecnica che si ispira alle grandi spedizioni del nord.

ADVENTURE
Di sapore etnico questa proposta per il piccolo pubblico caratterizzata dal tema kaki rivisitato da un mélange di stampe e da fantasie a righe e a quadri che rievocano l’atmosfera dei mercati peruviani.

COLLECTOR
Completano la proposta invernale i “must have”di IKKS: capi in stile british in versione neo punk per le ragazze e dandy rock per i ragazzi.
Il guardaroba delle più piccole si ispira alla moda femminile; le giacche molto sciancrate si abbinano a morbidi top, un abbigliamento completo dal gusto rétro chic.Il tema army è rivisitato da stampe a pois e da fantasie a quadri.
L’ultimo nato in casa IKKS: il , una piccola linea di capi in maglia per grandi e piccini (abiti, pull a V, leggings).

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 07.05.2007
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2007