SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci porta ‘Jackie Special Display’ a Forte dei Marmi

Domani, Gucci presenterà la mostra “Jackie Special Display” con un cocktail party privato nella sua boutique di Forte dei Marmi.

Domani, Gucci presenterà la mostra “Jackie Special Display” con un cocktail party privato nella sua boutique di Forte dei Marmi.

In onore del 90esimo anniversario di Gucci, questo evento esclusivo celebra uno degli accessori più iconici del marchio, la borsa Jackie.
Colonna portante degli archivi Gucci, la borsa Jackie occupa un posto molto speciale nella storia della casa di moda.

Creata per la prima volta negli anni Cinquanta, il modello diventò l’accessorio preferito di Jacqueline Onassis, fotografata molte volte, durante gli anni Sessanta, con diverse versioni di questa borsa al braccio.

L’ex First Lady degli Stati Uniti era così affezionata a questo modello che la borsa venne presto soprannominata “La Jackie”.

Ripercorrendone la storia e l’evoluzione, la mostra presenta modelli vintage provenienti dall’archivio Gucci e fotografie storiche di celebrities con l’iconica borsa.

La mostra apre oggi, 28 Luglio nel negozio di via Spinetti 41 a Forte dei Marmi e rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 31 Luglio.
Nelle giornate di venerdì e sabato, un maestro artigiano fiorentino sarà disponibile per personalizzare i prodotti di pelletteria Gucci acquistati al momento o già di proprietà dei clienti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy