SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli accessori unici e singolari di Neera

Nell’armadio tra pull e pantaloni, ci sono gli accessori, elementi perfetti e fondamentali da indossare di giorno e di sera per una donna glamour alla ricerca del particolare.

Nell’armadio tra pull e pantaloni, ci sono gli accessori, elementi perfetti e fondamentali da indossare di giorno e di sera per una donna glamour alla ricerca del particolare.

C’è voglia di particolari unici e singolari … La donna Neera di veste e si sveste di tanti accessori, dei piccoli particolari che vanno oltre alle regole del mood classico ed iper chic.

Da abbinare a jeans e semplici T-shirt le mantelle diventano un accessorio unico e soprattutto una soluzione per combattere i primi freddi dell’autunno. La mantella in lana merinos è un componente dell’armadio da riporre anche in borsa e da utilizzare sia di giorno che di sera.
E per chi vuole osare senza dubbio la double in lana tinta unita nella nuance nera, che si contrappone al maculato più chic.

E per chi vuole un tocco un po’ civettuolo il delizioso coprispalle in lana con laccetto e plissettatura. Da abbinare ai mood più classici, un tocco di originalità per sdrammatizzare il tubino aderente al corpo.

Contro il freddo, per il prossimo autunno inverno 2011/2012 i colli in lana, un giusto bilanciamento per ripararsi dalle temperature non troppo estive. Comodi e essenziali vengono proposti rasati e a coste. Elegante e molto d’impatto il cincillà o la volpe, annodati al collo sostituiscono anche il cashmere più caro e donano un quid in più per un look all’avanguardia.

Per una notte d’estate al chiaro di luna, da portare anche sotto una maglia smaniata, le maniche a coste, un optional al look che si trasforma in un elemento indispensabile e intramontabile su qualsiasi abbinamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy