SFILATE

Cerca
Close this search box.

Thierry Henry ha scelto PUMA dentro e fuori dal campo

E' stato siglato oggi un accordo di partnership pluriennale tra Puma e la leggenda del calcio internazionale e attuale attaccante dei MLS New York Red Bulls, Thierry Henry.

E’ stato siglato oggi un accordo di partnership pluriennale tra Puma e la leggenda del calcio internazionale e attuale attaccante dei MLS New York Red Bulls, Thierry Henry.

Henry ha scelto il brand sportslifestyle come partner sia dentro che fuori dal campo, sia per gli scarpini da calcio che per le calzature e l’abbigliamento lifestyle.

Il calciatore ha fatto il suo debutto mondiale con le scarpe da calcio PUMA mercoledì 27 luglio a New York nella partita della AT&T 2011 Major League Soccer All-Star Game contro il Manchester United FC. E questo fine settimana, il leggendario campione tornerà sul campo di battaglia in Inghilterra – questa volta, con PUMA dalla sua parte  per guidare i New York Red Bulls contro la sua ex squadra, l’Arsenal Football Club, in una partita amichevole.

Noto per la sua finezza, velocità e controllo di palla impeccabile, appena è arrivato a giocare negli Stati Uniti ha subito impressionato, diventando rapidamente uno dei migliori marcatori della Major League Soccer.

L’attaccante 33enne, che è stato nominato due volte per il FIFA World Player of the Year, sarà ambasciatore del marchio PUMA e il mentore per giovani talenti calcistici PUMA in Europa. Thierry Henry entra a far parte del portfolio delle All-Star del brand che include Samuel Eto’o, Gigi Buffon, John Mensah e Marta Viera da Silva, solo per citarne alcuni. PUMA è considerato uno dei marchi più importanti del mondo del calcio, noto per l’amore del gioco, l’alta qualità, i prodotti tecnologicamente avanzati dalle alte prestazioni. Henry parteciperà a diversi eventi di consumer e trade PUMA per far crescere il calcio negli Stati Uniti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy