La lunga estate calda. Come in un quadro impressionista fiori e colori stile country-chic diventano il leit-motif di una collezione che gioca con stampe, abbinamenti cromatici e accostamenti di tessuti sotto il segno di uno stile frizzante e giocosamente frivolo.

COLORI: bianco, avorio, naturale ma anche indaco, verde germoglio e rosso geranio

SINFONIA CAMPESTRE
Papaveri, spighe e margherite stampati su fondo nero o bianco. Colori e suggestioni in pieno mood campestre tra la vampa del sole e il frinire delle cicale. Da notare la culotte effetto gonnellino con un piccolo spacco sul davanti.

VARIAZIONI BICOLORI
Sul tulle color grano un tratto puntinato fa sbocciare i profili in nero di foglie e corolle. In abbinamento un prezioso pizzo Leavers nero che ricopre le coppe e avvolge i fianchi.
Reggiseni e slip in georgette di seta stretch sono profilati da alti bordi di pizzo a contrasto. La seta color cielo e color geranio sceglie un pizzo color naturale per uno stile decisamente romantico mentre la variante in seta nera si infiamma di frivolezza con il pizzo rosso geranio.

FIORI SULLA PELLE
Come un tatuaggio dall’effetto vellutato devorè su tulle che disegna la pelle con tralci fioriti. Un mare di ranuncoli sboccia sugli inserti macramè che caratterizzano i capi in lucido crèpe stretch.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007