Hanno il profumo dell’olio di mandorla e del cocco, i colori del caffé, del tabacco e del lime; sono piccanti come le spezie e dolci come i frutti tropicali, i nuovi costumi Malizia by La Perla racchiudono, in un sensuale mix di tagli e colori, la suggestione di un lungo viaggio nelle mete più cool del mondo. 

COLORI: nero, corallo, cacao, verde, giallo, viola, sabbia.

ETNO DETAILS
Stampe tropical vintage o raso stretch ricamato in paillette, anelle in bambù e suggestioni Seventies nelle linee che citano una nuova Jane Fonda ammiccante senza essere aggressiva.
 
SABOR DE CUBA
 Si annodano intorno al corpo i costumi che rimandano ai colorati anni ‘50: giallo e rosso “fuego” le tinte privilegiate per lasciare il segno e stregare come il profumo intenso delle foglie di tabacco. Piccoli fiori stilizzati in metallo o piccoli ciondoli portafortuna “firmano” alcuni capi della collezione.

RITMI AFRICANI
Chicchi di caffè e stampe animalier per un’immersione nelle atmosfere del Continente nero; tagli al vivo e tessuti estremamente morbidi per accarezzare il corpo come il vento caldo dell’Africa. Appena raccolti sulla spiaggia, una manciata di sassolini si posano sulle spalline e sul davanti dei bikini.
 
PUNJAB BIKINI
Come una diva di Bolliwood, con la pelle accesa da costumi luminescenti. Ad esaltare l’abbronzatura giochi bicolore che strizzano l’occhio ai Sari tradizionali e si impreziosiscono di piccoli ricami a goccia.
Sulle proposte  “fuori acqua” si posano piccoli elefanti portafortuna.

TEX-MEX
Stile easy per un brivido caldo sotto il sole: stampe a fiori multicolori ed il colore del cuoio rubato ai mitici stivali camperos. Ad illuminare le spalle eleganti ferma-nodo in metallo argentato che impreziosiscono bikini e costumi.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007