Un’esplosione di fiori tropicali, disegni batik, stampe selvagge e righe marinare: la collezione di Oceano è un tributo alla vivacità e alla ricchezza delle tonalità estive. Uno stile esuberante e grintoso, con particolari “sensual chic” come il pizzo serigrafato, i riflessi multicolori delle pietre ricamate e le rifiniture effetto laccio.

Giallo, azzurro, rosa, militare, viola e verdino i colori equatoriali che surriscaldano l’atmosfera, mentre bianco e nero virano l’optical in versione sailor.

EFFETTO PIZZO
Esclusivo tocco glamour del pizzo serigrafato oppure tagliato al laser e applicato in contrasto. E’un vero passe-par-tout la canotta a costine con un’originale stampa verde floccata con disegno effetto pizzo.
Ancora pizzo negli inserti che personalizzano tre capi (bikini, canotta e hot pants) rifiniti da una sottile costina di jersey.

STONE E CHAINS
Ammiccanti catenine da allacciare astutamente, pietre trasparenti che si colorano sull’epidermide e ruvidi anelli effetto cuoio sono i dettagli strong di questa dinamica collezione.

SEXY SAILOR
Rispettando la loro vocazione le righe tornano in versione marinara bianco/nero con tanto di stemma color oro. Pancia completamente scoperta e cavallo basso per una rivisitazione in chiave marinara del classico pantalone alla turca.
 
CHARMING TIGER
Una tigre spicca prepotentemente sulla Lycra lucida di costumi interi e bikini. Per completare il look gli hot pants in tema.

TROPICAL BATIK
Fiori di hibiscus e stampati batik si alternano su costumi resi più suggestivi da ricami di pietre dure e flash dorati.

ACCESSORI SUMMERTIME
La gonna in mussola con balza finale in sangallo oppure gli infradito color oro da legare con un laccio intorno alla caviglia.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007