Nella linea più sportiva NG NeroGiardini, la parola d’ordine per lei è "vernice": dalle borse agli stivali, dalle ballerine alle sneakers lampi di lucido risaltano accanto al leopardato e al cavallino, proposti nella tonalità marrone testa di moro e monocolore nero.  Anche le sneaker, rivisitate e studiate secondo le ultime tendenze moda, sono proposte nell’abbinamento di camoscio e vernice nelle tonalità nero, testa di moro, safari e verde salvia, con loghi NG ricamati sulle chiusure in velcro.

In alternativa, si può scegliere la versione più grintosa in vernice e tessuto glitterato nero, argento, testa di moro e oro.

L’immancabile stivale sportivo viene proposto nella versione alta, mezza altessa e a tronchetto ed è arricchito da passanti, originali fibbie a staffa laterali e allacciatura incrociata sul retro.

Particolarmente originale e trendy, è lo stivale in vitello con gambale in tessuto logato, stringato frontalmente.

Inoltre, per chi non vuole rinunciare alle zeppe, NG propone stivali in crosta ingrassata ed effetto vintage e bebè in camoscio nei toni nero, testa di moro, canguro.

Tra i materiali utilizzati, sempre di ottima qualità, troviamo il morbido camoscio nei toni nero, testa di moro e canguro, che si contrappone al pellame lucido leggermente perlato.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007