"Più comoda, più bella”, una frase che racchiude il segreto della nuova collezione Autunno–Inverno 2007/2008 di Playtex. Ancora una volta, eleganza e comfort si incontrano in una rinnovata gamma di coordinati, unici e raffinati, dedicati alla donna moderna sempre più pratica, sempre più femminile.

Ispirata ai gioielli, la nuova collezione offre capi di lingerie unici come perle, gemme preziose capaci di esaltare la femminilità di ogni donna in ogni momento.

Playtex presenta per tutti i giorni, la linea Satin Molded, completamente invisibile sotto gli abiti; un gioiello in raffinato satin dalle coppe liscie abbinabile a tanga o slip, disponibile nelle classiche  nuance  del nero, del taupe e dello champagne.

La linea più preziosa della collezione è Satin Lace, estremamente raffinata ed esaltata da pregiati ricami che garantiscono un eleganza assoluta; la linea è composta da deliziosi coordinati in satin ed inserti in pizzo con reggiseno a balconcino, slip e tanga.

Tra i coordinati in pizzo spicca Jewelmetrics, una linea incredibilmente femminile grazie alla presenza del delicato pizzo con disegno geometrico nei colori white light lilac e black-emeraude.

Due linee in particolare si distinguono per dettagli  fashion e alla moda, che esaltano la femminilità nelle occasioni speciali:
Bouquet con più ricchi ricami floreali rosa che contrastano deliziosamente con la base in delicato tulle color brown.
Cachemire, in morbida microfibra impreziosita da stampe-ricamo e da un bordo in pizzo lungo le coppe che esalta il decolletè. La linea è disponibile nelle due diverse versioni cromatiche del grey e choco-black, per la donna che desidera essere sempre seducente con  un’attenzione particolare alla moda.

Cinque linee diverse unite sotto il segno del comfort: tutti i coordinati sono infatti dotati dell’avanzata tecnologia dell’ Intellingent Comfort System Revolution, il sistema di comfort con cuscinetto ergonomico posto all’estremità del ferretto che impedisce i fastidiosi segni sulla pelle e a cui si aggiungono un rivestimento in mousse del ferretto per ammorbidire il contatto con la pelle e,  a partire dalla coppa D, le spalline imbottite in mousse termoformata ultra-soffice per distribuire il peso in modo ottimale.

Playtex, collezione Autunno-Inverno 2007/2208, un universo di intimità, un rinnovato incontro di eleganza e comfort, di stile e praticità, di bellezza e seduzione…….perchè ogni donna ha la propria femminilità e Playtex lo sa!

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007