UNNO Underwear si rinnova nei colori e nei modelli per seguire le ultime tendenze del suo target giovane e trendy, che ama esprimere la propria voglia di libertà.

La collezione Autunno – Inverno 2007/2008, colora la fredda stagione avvolgendo il corpo con morbido cotone e soffice microfibra.
La linea UNNO accompagna l’uomo durante tutta la giornata garantendo il massimo del comfort grazie alla tecnologia seamless, che rende i capi incredibilmente comodi.  UNNO da’ vita a capi alla moda, giovani e dinamici, proprio come chi li indossa.
 
La collezione Autunno – Inverno 2007/2008 si divide in due linee: Cotone e Microfibra.

Unno Cotone, dai toni intensi dell’arancio a quelli più classici del bianco panna e del nero, propone  T-shirt a girocollo con maniche corte, lunghe e maniche doppie per poter essere trendy anche indossando un semplice jeans. Alle T-shirt da portare a vista, rigorosamente brandizzate, si abbinano slip, shorts o boxer con elastico a contrasto. 

Rosso ciliegia e grigio chiaro sono le tonalità della linea in Microfibra, ancora più moda, per chi ama osare con giochi forti di colore. T-shirt girocollo, short e slip coordinabili assicurano uno stile personalizzato e d’impatto. L’elastico in vita, rifinito con il brand UNNO, impreziosisce i capi easy to wear.

Categorie: Intimo Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007