Sono belli dentro… e si vede anche fuori. VANNI propone la montatura-sandwich: fuori tinta unita, soft o rigorosamente nera, più facile da abbinare, e dentro farciti con un mix di colori brillanti. La visibilità all’esterno del cuore
multicolore diventa quindi un gioco di prospettive soprattutto nelle montature da vista dove l’effetto sorpresa è più dirompente grazie al design rigoroso dei modelli.
Avvolgenti e dotate di ampie lenti U.V. le montature da sole lasciano vedere l’interno colorato anche frontalmente grazie a mirati interventi al laser, che scavano la superficie esterna a vantaggio dell’interno colorato.

Nico-design: dalla Ferrari con amore… a prima vista.
Nico-design di Torino è una “costola” del Gruppo Vitaloni, fondato nel 1929, che negli anni ’70 e ’80 è stato uno dei principali fornitori della Fiat e di altre case automobilistiche internazionali, diventando uno dei leader mondiali
nella produzione di specchietti retrovisori (forniti anche alla Ferrari “mondiale” di Niki Lauda negli anni ‘70).

Prezzi…dai 170 ai 200 Euro.

Categorie: Occhiali.

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007