La collezione estiva di Piero Guidi è articolata nelle linee: Bold, Magic Circus e Piero Guidi.
La collezione Bold Every utilizza la vernice come elegante novità, per dettagli luminosi sullo jacquard black multiangel. Forme inconsuete, come i vecchi bauli, ispirano borse dal carattere ancora più "strong".
Spazio a luminescenza color argento e bronzo nelle proposte Bold Fashion, con il distintivo puntuale Piero Guidi che incornicia borse dai contrasti black and white.
La pelle stampata cocco, declinata nei colori del cognac, bianco, giallo e nero, conferma l’eleganza senza tempo della linea Piero Guidi. Pochette, mini shopper, tracolle e borselli si affiancano alle varianti nella linea Embossed Soft. Morbidezza estrema per volumi capienti, sostenuti da lunghe tracolle, borse eleganti, ma estremamente funzionali, rese inconfondibili dal logo Piero Guidi marchiato in vernice rossa, color avorio o nero.
Allegria, giocosità, vivacità da portare con sè, negli accessori della linea Magic Circus.
Su fondo color tabacco, illuminato da inserti oro, oppure in argento su fondo nero, la festosità del mondo del circo sposta la raffinatezza di dettagli ricercati.
Accessori, freschi e simpatici, nella nuova collezione Magic Circus Soft, privilegiano la luminosità del bianco, in sacche multiuso e destrutturate, per essere ancora più versatili.
Pelle laminata e morbidissima per la Mc Coker, linea selleria di Piero Guidi, che per la primavera estate 2007 è presentata nelle nuances dell’argento e del bronzo.
Contrasti bicolore di panna abbinato al rosso, al nero o al color cuoio, caratterizzano invece la linea 1970, in pelle stampa elefante.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2007
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2007