SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo style femminile eco-fashion di Timberland

Timberland per il prossimo autunno inverno continua nel suo impegno di ricerca e stile sempre nel rispetto dell'ambiente.

Timberland per il prossimo autunno inverno continua nel suo impegno di ricerca e stile sempre nel rispetto dell’ambiente.

Per la donna la consueta sinergia tra sostenibilità, design e performance si concretizza in una collezione dal look impeccabile per vivere la natura in libertà e senza compromessi.

La nuova Pinkham Notch, punta di diamante della linea footwear donna Beautiful Performance, è la scarpa ideale per l’autunno.

Nata per le attività all’aperto e per la città offre uno stile essenziale e un ottimo confort grazie alla soletta anatomica estraibile con tecnologia Anti-Fatigue e il rivistimento SmartWool che garantisce un controllo della temperatura e protezione dall’umidità ancora maggiori.

A completamento del look, Timberland propone Organic Cotton Tee e Twill Cargo Pant: outfit al 100% in cotone organico: leggero, confortevole ed ecologico; rispettoso della natura sia nelle fasi della coltivazione che in quelle del raccolto e della lavorazione, grazie  all’utilizzo di processi tradizionali e alla messa al bando di fertilizzanti e pesticidi, nocivi per la salute e l’ambiente.

Organic Cotton Tee e Twill Cargo Pant fanno parte della collezione Earthkeepers: linea nata nel 2007 che punta a ridurre l’impatto ambientale grazie alla scelta dei materiali  – organici e riciclati – e l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili per la fase di produzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy