SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Levi’s Workshop di Berlino rimarrà aperto fino al 18 agosto

Il Levi's Workshop di Berlino rimarrà aperto fino al prossimo 18 agosto. Un grande esperimento, voluto con forza dal brand, che ha creato un laboratorio con uno spazio per la serigrafia

Il Levi’s Workshop di Berlino rimarrà aperto fino al prossimo 18 agosto.
Un grande esperimento, voluto con forza dal brand, che ha creato un laboratorio con uno spazio per la serigrafia coadiuvato dalla comunità artistica della città, e che si propone di facilitare la produzione e la collaborazione creativa.

Situato nel cuore di Berlino, il Mitte, ed ospitato in sede temporanea all’interno della vecchia zecca cittadina, l’‘Alte Münze’ (Old Coin), il Levi’s Print Workshop vuole celebrare l’artigianalità e la vivace comunità creativa della città.

L’area offre strumenti e materiali gratuiti per sperimentare la serigrafia, una serie di attività quotidiane, oltre ad ospitare mostre e classi propedeutiche all’apprendimento della serigrafia.

I visitatori del Workshop potranno utilizzare strumenti di alta qualità forniti dal famoso negozio per professionisti della stampa, Rainer Schnell, per creare manualmente le loro T-shirts stampate, cartoline o lavori artistici digitalizzati. Il Levi’s® Print Workshop è il quarto di una serie di laboratori dedicati all’artigianalità e segue il successo dei laboratori di stampa, fotografia e cinematografia svolti rispettivamente a San Francisco, New York City e Los Angeles.

L’artista Vhils immortala i Pionieri di Berlino per festeggiare il lancio della campagna ‘Go Forth’ .

Il Workshop rappresenterà un’estensione della piattaforma creativa globale di Levi’s, ‘Go Forth,’ che rende omaggio allo spirito pionieristico del brand e funge da chiamata alle armi per promuovere un cambiamento positivo nel mondo. Il laboratorio celebra i pionieri contemporanei, che si fanno promotori della realizzazione di un futuro migliore. Il brand Levi’s collabora con il giovane artista di strada portoghese Alexandre Farto, meglio noto come “Vhils,”  per creare una serie di murales drammatici e poetici, che ritraggono i volti di alcuni dei pionieri moderni di Berlino. Questi pionieri sono fonte d’ispirazione per la città ed incarnano lo spirito della campagna ‘Go Forth’.

Vhils ha scolpito i ritratti di Fadi Saad, Various & Gould, Joe Hatchiban e Sven Marquardt sulle facciate di importanti edifici sparsi per tutta Berlino. Queste icone berlinesi, insieme ad altre, come il regista Ralf Schmerberg e il collettivo artistico Klub7, presenteranno le loro interpretazioni su stampa al Levi’s Print Workshop, insieme alle opere che stanno realizzando per la loro città.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy