La collezione IKKS Autunno-Inverno A/I 07- 08 si declina in 5 stili differenti : MILITARE;  CHIC; NEO BOHEMIEN; VITTORIANO;-BLACK SPORT.
Femminilità che rivive attraverso un’ampia proposta di abiti, tuniche e bluse realizzati in materiali molto morbidi al tatto come il raso e la seta Novità della collezione : una linea esclusiva di capi realizzati in maglia.
MILITARE
Questa proposta realizzata interamente in cotone, si ispira all’abbigliamento da lavoro, con dettagli che richiamano il tema militare come le zip sulle tasche e gli stemmi applicati sulle spalline.

CHIC
Ogni capo è caratterizzato da uno spirito “couture Chic” grazie a dettagli
come fili in lurex e preziosi ricami, e a materiali pregiati come la seta stampata
ed il mohair. Un tocco di romanticismo nei modelli proposti: gonne a
palloncino, bluse con stampe a pois abbinate a giacche corte in vita.

NEO BOHEMIEN
Remixati, riproposti, rappezzati: i capi si mescolano e si sovrappongono fra di loro per creare un look raffinato e sportivo allo stesso tempo.

VITTORIANO
D’ispirazione vittoriana, questo tema è caratterizzato da uno spirito dandy
che rivive attraverso pantaloni e gilet di taglio maschile in Principe di Galles rivisitato.

Il gusto rétro diventa più femminile grazie alle stampe antiche riproposte su tessuti quali la seta crepe ricamata, e a dettagli come i bottoni gioiello.
BLACK SPORT
E’ la parte più sportiva della collezione caratterizzata da dettagli più tecnici e resa più femminile per l’utilizzo di morbidi materiali.
Il colore dominante è il nero chic.
LA MAGLIERIA KNITTED IKKS
E’ una linea specifica di 40 capi tutti realizzati in maglia; T-shirt e pull tagliati al vivo e maglie tricottate in cotone.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 11.05.2007
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2007