SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sistema di protezione anti uragano i Helly Hansen

La nuova Helly Hansen Zeta 2L HT CIS Jacket è qualcosa più di una giacca ha al suo interno una protezione contro gli uragani.

La nuova Helly Hansen Zeta 2L HT CIS Jacket è qualcosa più di una giacca. I designers Helly Hansen hanno voluto realizzare un vero e proprio sistema di protezione integrato, in grado di essere utilizzato sia nelle tiepide giornate invernali che garantisse prestazioni e versatilità.

Il guscio esterno a prova di uragano è realizzato utilizzando l’esclusiva membrana impermeabile e traspirante a due strati Helly Tech Performance, che protegge dal vento, dall’acqua e dalla neve mantenendo sempre la massima traspirazione. L’imbottitura è stata sostituita da una vera e propria giacca isolante isolator in WarmCore di PrimaLoft, attaccabile tramite cerniere per trasformare la Zeta in uno strumento definitivo per affrontare le giornate più fredde. Guscio e isolator insieme formano un cosiddetto CIS – Component Insulation System.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I boot di HH per le avventure invernali

Scarpe inverno: Nel modello Arctic Boot, un city hiker di altissimo livello, le calzature sono state realizzate con pelle di prima qualità e completate da un confortevole ed elegante collo scamosciato.

Impostazioni privacy