lunedì , 1 settembre 2014
Home / Curiosità / HUGO BOSS Eyewear al Rolex Fastnet Race

HUGO BOSS Eyewear al Rolex Fastnet Race

Domenica mattina lo skipper Alex Thomson sarà al timone del suo IMOCA 60 HUGO BOSS per correre la 44ma edizione della Rolex Fastnet Race
Domenica mattina lo skipper Alex Thomson sarà al timone del suo IMOCA 60 HUGO BOSS

Domenica mattina lo skipper Alex Thomson sarà al timone del suo IMOCA 60 HUGO BOSS per correre la 44ma edizione della Rolex Fastnet Race, la regata d’altura di 608 miglia nautiche con partenza da Cowes, giro di boa allo scoglio del Fastnet e arrivo a Plymouth.

Skipper, barca e team godono del sostegno di HUGO BOSS e HUGO BOSS Eyewear.

La collezione BOSS Black Eyewear include ancora gli “ALEX 99” (BOSS 0338/S e BOSS 0338/N/S), gli occhiali ufficiali indossati dallo skipper Alex Thomson e l’equipaggio dell’IMOCA 60 HUGO BOSS, oltre ai nuovi occhiali dal design sportivo espressamente sviluppati da Safilo per l’HUGO BOSS Sailing Project.

Declinati nei toni del blu, rosso, alluminio, nero opaco e lucido, questi modelli sono perfetti per lo sport e adatti anche al look di ogni giorno (BOSS 0392/S e BOSS 0393/S).

La regata terminerà a Plymouth dopo aver doppiato lo scoglio del Fastnet al largo delle coste irlandesi. L’arrivo delle barche più veloci della flotta è previsto per il 15 agosto.

ci sono 4 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

12.08.2011
Scroll To Top