SFILATE

Cerca
Close this search box.

I giardini incantati dell’infanzia nei bijoux

Per coloro che amano sognare, Lylou offre la sensazione di riscoprire i giardini incantati dell’infanzia.

Dori Csengeri porta i giardini incantati dell’infanzia nei bijoux.

Per coloro che amano sognare, Lylou offre la sensazione di riscoprire i giardini incantati dell’infanzia. È  l’ingenuità dello sguardo che si apre all’incanto della natura:  i fiori, le foglie e le api emergono da elementi ricamati e si trasformano in creature viventi che ruotano vorticosamente uno dentro l’altro ed esplodono  in un turbine di colori pastello.

Con la sua collezione Lylou, Dori Csengeri, designer del gioiello israeliana, ha creato un viaggio attraverso il colore, la materia e la cultura. L’intera collezione rende omaggio alla scuola di antica origine che rielabora un sapiente accostamento dei colori e le raffinate decorazioni cucite a mano ispirate alla natura. Ancora una volta le sue creazioni sono una discreta dichiarazione di eleganza.

Le collezioni di Dori Csengeri spaziano dalla haute couture (pezzi unici) a una selezione di bijoux prêt-à-porter. Sensuali e sorprendentemente leggeri da indossare i suoi gioielli racchiudono delicati inserti con cabochon, pietre raffinate, cristalli, perle boheme, conchiglie, legno o metallo foderati in cuoio per addolcirne la vestibilità. Sono creazioni che suscitano disinvoltura, grazia ed eleganza. Unite alle ricercate borse e cinture, alle spille e anelli compongono un look completo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy