SFILATE

Cerca
Close this search box.

Medaglioni Antichi per donne che non amano passare inosservate

Estate: tempo di mare, sole e abitini leggeri, magari, abbinati a sandali ultraflat e a lunghe collane dal sapore etnico. Ecco allora antichi medaglioni in giada di Rovian ideali per impreziosire ogni look.

Argento rosè o brunito, corallo, osso, pietre, turchesi, cammei e medaglioni di giada antichi selezionati durante viaggi in Estremo Oriente, nei mercatini di Hong Kong, Macao e Shangai. Questi gli “ingredienti” principali della collezione “Fancy” by Rovian impreziosita da bracciali, orecchini e collane, ideati per donne attente ai dettagli, glam, ma soprattutto, che non amano passare inosservate.

Tra le chicche , la collezione di braccialetti porte-bonheur “I luck it”: deliziosi laccetti in seta con dettagli in oro e diamanti e cammeo centrale personalizzabile con iniziali, nomi, segni zodiacali, skyline di grandi metropoli, animali, ideogrammi e simboli religiosi o portafortuna.

E, ancora, la  collezione “Lovely” in corallo e pietre preziose che si arricchisce di nuovi bracciali in seta con elemento gioiello al centro e oro, diamanti, e gemme di contorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy