SFILATE

Cerca
Close this search box.

I bestseller di Pepe Jeans London al femminile

Si chiama New Brooke, il bestseller di Pepe Jeans London per il prossimo autunno inverno 2011/12. Un denim iper femminile che veste le forme con decisione rengalando una femminilità sexy ed accattivante.

Si chiama New Brooke, il bestseller di Pepe Jeans London per il prossimo autunno inverno 2011/12.
Un denim iper femminile che veste le forme con decisione rengalando una femminilità sexy ed accattivante.

New Brooke, in tessuto stretch, è stato sviluppato strizzando l’occhio ai veri amanti e cultori del jeans, con attenzione costante alle proporzioni e al fit ed applicando le tecniche di lavaggio più innovative.

Slim fit, regular waist e stretto alla caviglia, un fitting ispirato allo stile urban-chic delle grandi metropoli americane come Los Angeles, che si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile.

È caratterizzato da dettagli come il taschino con cerniera sul davanti le piccole tasche posteriori, applicate con una speciale tecnica al silicone in posizione più alta rispetto agli altri modelli denim per esaltare le curve naturali.

Per la collezione AW11 il lavaggio best-seller di New Brooke è sbiancato stone-washed a partire da un tono medium-blu con splendidi contrasti che variano dal bianco all’indaco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy