SFILATE

Cerca
Close this search box.

Timberland riscopre le radici del New England

Il mondo dell’outdoor è da sempre nel DNA di Timberland, brand famoso per i capi pensati per chi ama la vita all’aria aperta.

Il mondo dell’outdoor è da sempre nel DNA di Timberland, brand famoso per i capi pensati per chi ama la vita all’aria aperta.

Tagli vivi, finiture forti, materiali robusti in grado di durare nel tempo e una gamma cromatica ispirata ai colori della natura fanno da cornice ad una collezione autunno-inverno 2011 che affonda le radici nell’inverno del New England e nella sua tradizione artigianale.

Nelle calzature, EarthkeepersTM 2.0 Cupsole Moc Toe Boot continua la tradizione nella salvaguardia dell’ambiente offrendo nel contempo comfort e durevolezza; la soletta anatomica con tecnologia Anti-Fatigue offre sostegno per tutta la giornata mentre la tomaia in canvas e  pelle premium, proveniente da concerie selezionate per il ridotto impatto ambientale, offre la massima resistenza anche nelle condizioni più difficili.

Mentre il Termotech Rugged Plaid Gilet è il capospalla che meglio interpreta la fusione tra versatilità e performance per l’autunno-inverno: realizzato in morbido ed innovativo tessuto Thermotech, più caldo di almeno il 30% rispetto al normale cotone e in grado di resistere all’acqua, vanta un design e una resistenza perfette per ogni occasione.

Per una pausa nella natura il brand propone tessuti capaci di mantenere spontaneamente il tepore della temperatura corporea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy