Il brand siciliano Tomax inaugura il 2007 con la creazione di quattro linee distinte che vanno a comporre la nuova collezione autunno/inverno 2007.

La collezione maschile, prima suddivisa in bimbo e ragazzo, verrà unita nell’unica linea Tomax TX (0-16 anni). Discorso identico per la collezione femminile Miss T.
Le due novità assolute sono rappresentate dalla creazione della linea Baby T (0-2 anni) e della pregiatissima linea Tomax Cashmere Collection (0-16 anni), realizzata in puro cashmere 100%.

Tomax ha deciso di puntare ancora una volta sulla ricercatezza dei filati, da sempre elemento caratterizzante dell’Azienda siciliana, preservando oltre ai classici lo stile multicolor dai toni caldi e intensi.

In particolare la linea Cashmere Collection è realizzata con la varietà “Mongolia” particolarmente pregiata perchè proveniente dagli allevamenti più alti del mondo, che forniscono un cashmere dalle qualità uniche.
Tomax ha utilizzato per questa collezione solamente cashmere “Mongolia” a due fili di lavorazione italiana che assicura ai capi maggior qualità e comfort.

Allo stile classico della linea Tomax Cashmere Collection si accompagna quello sportivo della linea maschile Tomax TX, quello elegante della linea femminile Miss T, e il mood delicato della linea Baby T.

Intarsi delicati, interventi manuali, ricami accurati, applicazioni trendy e inserti in pelliccia spesso coordinati con pon pon, rappresentano il filo conduttore caratterizzante l’intera collezione in cui Tomax ribadisce la meticolosa attenzione nella confezione delle lavorazioni dei dettagli, conferendo ai modelli il massimo dello stile italiano.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 18.05.2007
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2007