SFILATE

Cerca
Close this search box.

Boss Bambini…un classico chic

BOSS Bambini propone per la prossima estate una collezione molto versatile articolata in tre temi adatti agli stili di vita e alle diverse circostanze: formale, tempo libero e sport.

BOSS Bambini propone per la prossima estate una collezione molto versatile articolata in tre temi adatti agli stili di vita e alle diverse circostanze: formale, tempo libero e sport.

Un’eleganza naturale con una forte componente casual. Ed è un tesoro nascosto, pieno di sorprese creative.

Mentre gli accenti di colore portano un nuovo tono al guardaroba Premium, il look “rockabilly” mette in scena il lato meno formale dell’estate. La linea sportswear chic prende ispirazione sia dalle gare di Formula Uno che dalla vela.

Il bambino BOSS veste un guardaroba sofisticato, ispirato ai completi da uomo e accetta con entusiasmo di assomigliare ai suoi eroi adulti. Il blu è il colore essenziale, ma si esprime in un arcobaleno di tonalità: dalle nuance più classiche del navy al turchese brillante, fino al color mentolo. Nella gamma Premium, BOSS reinterpreta i colori solari! I ragazzi sono sempre ragazzi, e quelli di BOSS, che sembrano così dandy, preferiscono look moderni e casual per le loro fughe urbane.

Le bambine BOSS sognano un’estate luminosa e spensierata: le loro T-shirt raccontano l’inizio di una storia d’amore: “Welcome to the Summer of Love”! La sofisticatezza classica lascia il posto a dei tocchi “city” più contemporanei e al gioco dei contrasti.

Abiti e camicie a maxi righe in taffettà spiegazzata definiscono una silhouette “city chic” la cui eleganza viene sdrammatizzata dall’abbinamento ai jeans grigi e agli abiti fluidi in modal.

Infine, la linea Sport traduce stile e tessuti classici in un look casual, con una miriade di tocchi innovativi, perfetti per i kids. Le stampe lanciano messaggi di sfida: “Take me to the high seas!” [Portami in alto mare!] o “Let’s head to the racetrack!” [Andiamo in pista]. Vistose grafiche a effetto “découpage” sottolineano le immagini ispirate alla vela e alle corse automobilistiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy