SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori caldi per le scarpe invernali di a.testoni

Nella nuova collezione a.testoni per il prossimo autunno inverno 2011/12, il brand gioca con le tinte calde dell’autunno, come il marrone argilla e il rosso melograno, e con i colori dell’inverno come i particolari nebbia e sale.

Nella nuova collezione a.testoni per il prossimo autunno inverno 2011/12, il brand gioca con le tinte calde dell’autunno, come il marrone argilla e il rosso melograno, e con i colori dell’inverno come i particolari nebbia e sale.

E stupisce con la ricerca di nuovi materiali, come l’innovativo “stone”, pellame di punta di questa nuova collezione, un vitello smerigliato ruvido al tatto, contemporaneo ed elegante, declinato sulla più classica francesina come sulla più sportiva sneaker.

O ancora il suede stampa nido d’ape con morbidi effetti sfumati o il particolare vitello lavorazione cavallino.

Ecco allora che la donna a.testoni sceglie un inverno prezioso e ricercato, preferendo in ogni momento della giornata coordinati borsa e calzatura che sanno farsi notare per il design e i materiali. Sempre presente il nido d’ape, fil rouge delle collezioni a.testoni, ma stampato sul suede, con secchielli e stivali bassi color argilla con un effetto sfumato, o ancora traforati su un fondo argento o dorato, per dare tocchi di luce anche a tipici accessori invernali come stivali, décolleté e bauletti.

Una vernice morbida e piacevolissima al tatto è protagonista su stivali e tronchetti pensati per la praticità di tutti i giorni, sulle maxi bag con chiusura logo o sulle particolari zeppe in suede e vernice con fiocco. Anche il vitello lavorazione cavallino si trasforma in un must have giornaliero nella prossima collezione a.testoni su sneaker e sottouomo, coordinandosi con la nuova linea di borse giorno SOFT HONEYCOMB: maxi bag, secchiello e shopping imbottite in morbido tessuto trapuntato a nido d’ape e finiture in vitello, splendide nella versione color sale. Non mancherà di farsi notare la donna a.testoni anche la sera, con una linea arricchita di preziosi Swarovski che completano open toe di prezioso vitello saffiano argento o diventano vezzosa chiusura della pochette in struzzo e lamé argento coordinata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy